Pneumatici Pirelli vs Trocmoh

Adesso vi starete chiedendo ma che razza di paragoni sono questi? Il marchio Pirelli paragonato a Trocmoh, una marca praticamente inesistente. Ma non possiamo continuare a non parlarne oppure far finta di niente. Abbiamo scelto il titolo Pirelli vs Trocmoh proprio come metro di paragone tra qualità e scarsa qualità.

Purtroppo continuano le lamentele dovute agli pneumatici Trocmoh in seguito alle nostre vendite passate di pneumatici nuovi e pneumatici usati.

Sul titolo che abbiamo utilizzato in descrizione abbiamo voluto indicarvi due marche di pneumatici, una è un colosso mondiale noto a tutti nonché il marchio Pirelli. Mentre l’altro brand si chiama Trocmoh, una gomma a nostro parere molto pericolosa viste le continue lamentele ricevute, ma soprattutto quasi inesistente nei motori di ricerca di Google. Già questo dovrebbe essere un campanello di allarme.

L’importanza della qualità di un pneumatico

Abbiamo voluto farvi questo paragone per far capire all’utente che acquista online quanto la differenza di qualità possa essere fondamentale per la scelta di una gomma. Quando si acquistano degli pneumatici online ci viene difficile capire quali siano affidabili oppure no. Il fatto di diffidare da marche sconosciute come Trocmoh non è del tutto sbagliato, molte volte ci si può trovare come in questo caso a comprare degli pneumatici del tutto inaffidabili che rispecchiano le caratteristiche di scarsa aderenza e un inefficiente durata chilometrica.

 Ma non tutte le gomme sono scadenti come in questo caso. Esistono brand di pneumatici cinesi molto validi e affidabili, che non hanno nulla da invidiare ai grandi produttori.

I 3 passaggi fondamentali per acquistare pneumatici online

  1. Assicurarsi che il prodotto acquistato rispecchi le caratteristiche di guida della propria auto è di vitale importanza per garantire una guida sicura. La gamma Pirelli è un pneumatico che tutti conoscono per via delle sue qualità e delle volte conviene scegliere un prodotto conosciuto rispetto ad un altro, a maggior ragione se si fanno acquisti online.
  2. Accertarsi che dallo store dove si acquistano le gomme ci sia un team o un servizio clienti WhatsApp che dia consulenza gratuita come nel nostro caso. Essendo la nostra anche un officina autorizzata, abbiamo a disposizione accesso a dei portali che indicano ricambi e pneumatici di serie ideali per la tipologia di veicolo in questione.
  3. Il terzo step può gravare sulla nostra immagine, ma non importa. Come ben sapete ormai da due anni per noi di DSTyres è molto importante che il cliente effettui acquisti sicuri ma che soprattutto si senta libero di poter scegliere dove comprare i suoi prodotti. Quindi ogni volta che comprate le gomme della vostra auto o della moto ricordate sempre di confrontare quali sono i migliori servizi che i venditori vi offrono. Dai tempi di risposta ai vostri messaggi alle consulenze, quest’ultime molto importati perché date da esperti, in maniera tale che anche voi capiate che tipologia di gomma state acquistando.

Domande prima di un acquisto

Sappiamo benissimo che paragonare questi due tipi di gomme sarebbe come paragonare un Ferrari ad una Fiat 500. Ma per legarci al discorso precedente vi mostreremo quali sono le domande mirate da poter fare ad un tecnico esperto prima di procedere all’acquisto.

  1. La gomma ha una buona resistenza al rotolamento?
  2. Quali sono i decibel del pneumatico?
  3. Gli pneumatici che sto acquistando vanno bene per tutte le stagioni?
  4. Questo pneumatico va bene per la mia auto? (Specificare sempre anno e modello dell’auto)
  5. Quanta resa chilometrica hanno le gomme?

Con queste domande avrete ottime basi per poter acquistare e scegliere gli pneumatici giusti per la vostra auto in totale sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 − sette =

Carrello
Torna su